SANEDIA, NATURALMENTE

SANEDIA nasce dalla fusione di gruppi di studio diversi dal punto di vista culturale ma integrati nella ricerca condotta in ambito delle piante officinali . Ricerca rivolta in modo particolare al campo medico .

SANEDIA muove nell'ambito della ricerca e della riscoperta delle antiche ricette della tradizione popolare rivisitate con rigore scientifico da chi vuole dare alla fitoterapia valore terapeutico nell'ambito del recupero delle tradizioni. Ricerca , quindi, dei fondamenti scientifici nascosti dietro tradizioni e culture antiche.

I prodotti SANEDIA sono caratterizzati da un rigoroso aspetto scientifico e da un profondo rispetto delle leggi della natura (pratichiamo nei nostri terreni la raccolta spontanea delle piante e la coltivazione di specie autoctone in territori assolutamente incontaminati).

SANEDIA, oltre al suo gruppo di studio, che annovera personalità di spicco in campo nazionale ed internazionale, collabora con diverse Università italiane

SANEDIA è quindi un patrimonio di esperienza e cultura per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del mondo delle piante officinali, della fitoterapia e delle terapie orientali ; si rivolge quindi a coloro che desiderano diffondere questa cultura attraverso l'informazione, congressi e giornate di studio .

Il gruppo di studio SANEDIA formula , inoltre, molti prodotti attraverso l'originale doppia lettura terapeutica:

- Fitoterapia occidentale ( tradizionale)
- Fitoterapia energetica secondo la Medicina Cinese Classica


I prodotti SANEDIA, quindi, si rivolgeranno anche al mondo di medici e terapisti che adottano trattamenti della tradizione orientale.

SANEDIA si rivolge a tutti coloro che esigono prodotti fitoterapici di grande qualità.

Tutti i prodotti SANEDIA sono in vendita presso la tua farmacia di fiducia oppure online.